Scarica il libro del museo

copertinaQuesto importante libro, realizzato da Flavio dalla Libera nel 2004, è un'opera molto completa che descrive accuratamente tutte le sezioni del museo della Civiltà Contadina di Grancona che Carlo Etenli ha sapientemente e tenacemente realizzato in decenni di appassionate ricerche, per pura passione.

Pensando di fare cosa gradita ai nostri visitatori, abbiamo deciso di rendere pubblicamente e gratuitamente scaricabile la versione elettronica (in formato pdf) dell'opera.

Coloro che lo trovassero interessante e desiderano fare una donazione al museo lo possono fare semplicemente cliccando sul pulsante "donazione" presente in questa pagina. Chi non dispone di carta di credito o conto paypal e vuole fare una donazione ci può contattare direttamente da questa pagina.

Coloro che desiderano avere una copia cartacea dell'opera ci possono contattare direttamente.

SCARICA IL LIBRO DEL MUSEO (51.8 MB)